sabato

on


Concerti Fiorella Mannoia


Fiorella Mannoia è una delle realtà più longeve e acclamate della musica italiana. Tornata in radio con il nuovo singolo, Le Parole Perdute, la cantautrice romana è pronta a lanciarsi in una nuova avventura live che farà tappa nei più grandi teatri della Penisola.



Fiorella Live, il tour di Fiorella Mannoia prosegue: domenica 29 al Teatro Politeama Garibaldi di Palermo, in piazza Ruggero Settimo 15 ; lunedì 30 al Teatro Metropolitan di Catania, in via Sant’Euplio 21 . Informazioni e prevendite TicketOne.

(In tournée ad aprile: sabato 11 al Teatro Ariston di Sanremo, Imperia; domenica 12 al Teatro Regio di Parma; martedì 14 all’Auditorium Santa Chiara di Trento; mercoledì 15 al Teatro di Varese; venerdì 17 al Tetro Verdi di Montecatini, Pistoia; sabato 18 al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia; martedì 21 al Teatro degli Arcimboldi di Milano; mercoledì 22 al Teatro Carlo Felice di Genova; giovedì 23 al Teatro Colosseo di Torino; domenica 26 all’Auditorium Parco della Musica di Roma; martedì 28 al Teatro Augusteo di Napoli; giovedì 30 al Teatro EuropAuditorium di Bologna).

0 commenti:

Posta un commento